Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Brescia
 
Homepage >> Competitività imprese >> Servizi per l'impresa digitale
Invia ad un amico Stampa questa pagina
 
 

Logo Eccellenza in digitale


 
 Logo Unioncamere Logo Google Logo camera

 

 

Eccellenze in Digitale 2017 - 5 maggio 2017

Secondo apputamento "Il mondo in tasca: la rivoluzione del mobile"

“Eccellenze in digitale 2017” √® il nuovo progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web: la rassegna intitolata "Piccole imprese globali - il web semplice che ti aiuta a crescere" propone seminari gratuiti e laboratori dedicati alle PMI e alle piccolissime imprese che vogliano utilizzare i web come uno strumento utile per la propria impresa, di qualunque dimensione.

Per la realizzazione del progetto “Eccellenze in digitale 2017”, √® stato creato, a livello nazionale,  un pool di 12 digitalizzatori a cui sar√† affidata l’organizzazione e la realizzazione di “laboratori itineranti”, eventi tematici e tecnici volti a informare e formare le imprese sugli strumenti di supporto all’ampliamento commerciale e alla definizione di strategie di marketing digitale. Anche per la Camera di Commercio di Brescia √® a disposizione un tutor che supporter√† le imprese sia nella formazione che durante i follow up.

Attraverso questo progetto, la Camera di Commercio di Brescia vuole contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero.

documento in formato pdf Programma del percorso 2017 (dimensione 685 Kb)

Il secondo appuntamento si terrà il 5 Maggio 2017 dalle 10:00 presso la Camera di Commercio di Brescia, sala C. Si ricevono adesioni sino a esaurimento posti in sala.

documento in formato pdf Programma del 5 maggio - la rivoluzione del mobile (dimensione 2.368 Kb)

 

Per iscrizioni è sufficiente compilare il modulo on line , compilabile anche da mobile. Si accettano iscrizioni sino ad esaurimento dei posti in sala.

Il pomeriggio sono previsti due follow up: il follow-up è un incontro pratico, ristretto a un numero massimo di 8 imprese all'ora, che offre ai partecipanti del seminario, la possibilità di applicare al proprio business alcuni dei concetti trattati durante l'incontro. Il tutto sotto la supervizione attenta della
Tutor. Stante il numero limitato di posti, le richieste saranno oggetto di valutazione: visto la tipologia di laboratorio non saranno ammessi al follow up aspiranti imprenditori e professionisti del settore digitale (web agency, sviluppatori software e affini).

Per iscrizioni è necessario compilare il modulo on line , compilabile anche da mobile.

Per informazioni:

Segreteria organizzativa - Ufficio Competitività Imprese

Tel. 030.3725298 / 030.3725264 / 030.3725346

e mail: pni@bs.camcom.it




Dove rivolgersi
Ufficio:Competitività delle Imprese
Via Einaudi, 23 - 25121 Brescia - V Piano
Contatti:Tel. 030.3725.264/298
Fax 030.3725.300
E-mail: pni@bs.camcom.it
Orari di apertura al pubblico:Dal lunedì al giovedì: 9.00 - 15.30
Venerdì: 9.00 - 13.00
Accesso allo sportello:Si riceve previo appuntamento
Attivit√†¬†dell'ufficio presenti sul sito:Documentazione   Pianificazione economico-finanziaria   Piano commerciale   Studi di settore   INPS e INAIL   Documenti fiscali   Attivit√† artigianali alimentari   Attivit√† legate all'estetica e cura del corpo   Servizi per l'infanzia   Somministrazione alimenti e bevande   Trasporto cose in conto terzi   Enterprise Europe Network   Le basi per l'avvio di Impresa   Business plan   Opportunit√† e Stage   Imprenditorialit√† femminile   Responsabilit√† sociale per le imprese   Attivit√† del settore ricettivo e turistico   Commercio al minuto in sede fissa   Agenzie d'affari   Punto Nuova Impresa   Start up e PMI Innovative   Strumenti di finanziamento   Norme di finanziamento agevolato   Sportello Europa   Etichettatura prodotti alimentari   Bandi di contributo non camerali