Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Brescia
 
Homepage >> Contatti >> Ufficio Relazioni con il Pubblico
Invia ad un amico Stampa questa pagina

Osservazioni, suggerimenti e reclami

Nell'ambito delle attività di comunicazione l'URP provvede ad agevolare il dialogo con gli utenti anche attraverso il recepimento di osservazioni e suggerimenti per il miglioramento della qualità dei servizi erogati nonché la rilevazione di eventuali reclami segnalati.


consula la piattaformaAttraverso lo spotello virtuale dei servizi on line è possibile effettuare una segnalazione in modo semplice e tempestivo. Per inoltrare la segnalazione il sistema prevede una registrazione gratuita alla piattaforma, utile anche in caso di presentazione di altre richieste relative a servizi gestiti tramite il sistema dello sportello virtuale servizi on line.
Per accedere al servizio seleziona Osservazioni, suggerimenti e reclami



Il sistema prevede la protocollazione automatica della segnalazione e l'utente potrà monitorare la propria richiesta in qualsiasi momento.

 

Si possono inoltre inviare all'URP segnalazioni relative ai rapporti intercorsi con gli uffici camerali ed in relazione ai servizi ricevuti, che verranno inviate ai servizi di competenza, inviando il Modulo comunicazione utenza debitamente compilato via e-mail all'indirizzo urp@bs.camcom.it,




Dove rivolgersi
Ufficio:Affari Generali e Relazioni Esterne
Via Einaudi, 23 - 25121 Brescia - II Piano
Contatti:Email: urp@bs.camcom.it
Orari di apertura al pubblico:Dal lunedì al giovedì: 9.00 - 15.30
Venerdì: 9.00 - 13.00
Attività dell'ufficio presenti sul sito:Il bilancio sociale   Archivio Eventi 2014   Corsi   Accesso civico   Eventi convegni e incontri   Riceviamo da altri enti...   Iniziative ingannevoli