Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Brescia
 
Homepage >> Contatti >> Call center
Invia ad un amico Stampa questa pagina

Call center 199500111

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, chiamando il call center del Registro delle Imprese, sarà possibile ricevere informazioni sui seguenti argomenti:

  • Informazioni, consulenza d'uso, interrogazione e navigazione Telemaco. Per ulteriori informazioni √® possibile visitare la pagina Telemaco e Istruzioni e procedure
  • Informazioni, download e utilizzo del software per la Firma digitale. Per ulteriori informazioni √® possibile visitare la pagina Firma digitale
  • Informazioni, download, utilizzo del software Fedra e dell'applicativo Star Web. Per ulteriori informazioni √® possibile visitare la pagina Incontri formativi con l'utenza
  • Informazioni giuridiche. Per ulteriori informazioni √® possibile visitare la pagina Massime commissione giuridica
  • Informazioni generiche relative a requisiti richiesti per l'abilitazione all'esercizio delle attivit√† di impiantisti, autoriparatori, imprese di pulizia, facchinaggio, agenti e rappresentanti, spedizionieri, mediatori e mediatori marittimi. Per ulteriori informazioni √® possibile visitare la pagina Albi, registri, elenchi e ruoli
  • Informazioni sulle procedure relative alle Sanzioni amministrative. Per ulteriori informazioni √® possibile visitare la pagina Sanzioni

La chiamata da rete fissa avrà il costo di 14,50 centesimi di euro al minuto, IVA inclusa. La chiamata da telefono cellulare avrà il costo di una telefonata in base al contratto stipulato dall'utente con il proprio gestore di telefonia.

Informativa Privacy servizio call center

Ai sensi degli articoli 7 e 13 del D. Lgs n. 196/03 “Codice in materia di protezione di dati personali”

Il trattamento dei dati forniti al servizio di contact center della società InfoCamere S.C.p.A, sarà improntato ai principi di liceità, correttezza e trasparenza, nel rispetto e tutela della riservatezza e dei diritti riconosciuti dalla vigente normativa.
L’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” prevede l’informativa relativa al trattamento dei dati personali, sensibili e giudiziari dell’interessato.

segue

Richieste on line servizi anagrafici

E' attiva la modalità di richieste on line per l'erogazione di servizi relativi all'area anagrafica.
L'accesso è gratuito e richiede una registrazione.
Il servizio si affianca al call center che rimane operativo per le informazioni dell'area anagrafica.

Per accedere alla nuova modalità è possibile collegarsi alla pagina Richieste on line.

 

Sportello virtuale - Servizi OnLine

servizi on line

Lo Sportello Virtuale Servizi Online è uno strumento nuovo e condiviso a livello regionale.

Attraverso tale piattaforma è possibile presentare agli uffici camerali richieste di:

 

Il sistema prevede la protocollazione automatica dell'istanza. Per accedere al servizio √® richiesta una registrazione gratuita alla piattaforma, utile anche in caso di presentazione di altre richieste relative a servizi gestiti tramite il sistema dello sportello virtuale servizi on line.