Incontri informativi con l'utenza

Al fine di consentire agli utenti convenzionati telemaco una maggiore partecipazione, è stato predisposto il calendario delle riunioni che si terranno con il Conservatore per l'anno 2019, pur riservandosi la convocazione di eventuali ulteriori incontri straordinari in presenza di fatti eccezionali.

Le riunioni sono previste per ogni categoria di utenti nei giorni:

- giovedì 21 febbraio 2019

- giovedì 4 aprile 2019

- giovedì 20 giugno 2019

- giovedì 19 settembre 2019

- giovedì 14 novembre 2019

 

Gli incontri si terranno presso il "salone ridotto" della sede camerale di Brescia alle ore 14:00.
L'entrata è situata sotto il porticato di via Einaudi, 23.

 

Ordine del giorno - riunione del 21 febbraio 2019, ore 14:00:

  1. presentazione della nuova nota operativa n. 1 dell'8 febbraio 2019 relativa a "Iscrizione nel Registro delle Imprese dell'accetazione della carica di sindaco nelle società di capitali";
  2. presentazione del nuovo servizio Supporto Specialistico Registro Imprese;
  3. varie ed eventualil.

La partecipazione agli incontri con l'utenza è libera e gratuita e non necessita di iscrizione preventiva.

Per ricevere aggiornamenti e informazioni riguardanti il registro delle imprese e l'area anagrafica è possibile iscriversi al servizio di Newsletter area anagrafica.

Seminari formativi

SEMINARI FORMATIVI "COMUNICA"

Nell'ambito delle iniziative rivolte alla propria utenza, la Camera di Commercio di Brescia organizza un ciclo di seminari formativi inerenti la spedizione telematica delle istanze tramite la procedura ComUnica. I seminari forniscono la possibilità di conoscere e approfondire, anche attraverso un confronto con funzionari esperti nel settore e la presenza, alternativamente, di un funzionario INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate, le normative e le procedure per la predisposizione e l'invio di istanze con Comunicazione Unica.
Per ulteriori informazioni in merito ai programmi proposti e alle modalità di adesione, si invita a contattare l'Ufficio "Formazione e abilitazioni alle imprese" all'indirizzo formazione@bs.camcom.it.
Coloro che sono già iscritti ai seminari e che, a causa di impedimenti sopraggiunti, non possono parteciparvi, devono darne preventiva comunicazione scrivendo a formazione@bs.camcom.it.
E' possibile chiedere il rimborso della quota versata inviando il modulo di rimborso compilato e sottoscritto per posta oppure all'indirizzo p.e.c. registroimprese.brescia@bs.legalmail.camcom.it.
Per aver diritto al rimborso della quota è necessario che l'assenza venga comunicata all'Ufficio con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data del seminario inviando un'email a formazione@bs.camcom.it.

documento in formato pdf Rimborso quota corsi 2017(dimensione 53 Kb)