Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Brescia
 
Homepage >> Competitività imprese >> Opportunità e Stage
Invia ad un amico Stampa questa pagina

Eccellenze in Digitale 2017 - dal 5 Aprile 2017

“Eccellenze in digitale 2017” è il nuovo progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web: la rassegna intitolata "Piccole imprese globali - il web semplice che ti aiuta a crescere" propone seminari gratuiti e laboratori dedicati alle PMI e alle piccolissime imprese che vogliano utilizzare i web come uno strumento utile per la propria impresa, di qualunque dimensione.

Attraverso questo progetto, la Camera di Commercio di Brescia vuole contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero.


Per la realizzazione del progetto “Eccellenze in digitale 2017”, è stato creato a livello nazionale, un pool di 12 digitalizzatori a cui è affidata l’organizzazione e la realizzazione di “laboratori itineranti”, eventi tematici e tecnici volti a supportare e formare le imprese sulle potenzialità del web e sugli strumenti di supporto all’ampliamento commerciale e alla definizione di strategie di marketing digitale con una particolare attenzione alle micro


Il percorso verrà presentato in occasione del primo seminario formativo di lancio “Le opportunità della rete" che si terrà il 5 aprile 2017 dalle 10:00 presso la Camera di Commercio di Brescia.

documento in formato pdf Programma del percorso (dimensione 685 Kb)

 

Per iscrizioni è sufficiente compilare il modulo on line , compilabile anche da mobile. Si accettano iscrizioni sino ad esaurimento dei posti in sala.

 

Per informazioni:

Segreteria organizzativa - Ufficio Competitività Imprese

Tel. 030.3725298 / 030.3725264 / 030.3725346

e mail: pni@bs.camcom.it

Opportunità e Stage

In questa pagina verranno segnale opportunità e stage per imprese, ricercatori, laureati provenienti dal mondo istituzionale con un particolare attenzione alle tematiche comunitarie, dell'innovazione, dell'internazionalizzazione e più in generale di ciò che possa promuovere lo sviluppo delle Imprese.

 




Dove rivolgersi