Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Brescia
 
Homepage >> Internazionalizzazione >> Certificati d'origine >> domande frequenti
Invia ad un amico Stampa questa pagina

2.12 - Cosa si deve fare nel caso in cui un Certificato di Origine emesso venga smarrito?

In questo caso l'impresa può ottenere il rilascio di un duplicato, dietro presentazione alla Camera di Commercio della denuncia di smarrimento, effettuata presso le autorità competenti.

La richiesta di duplicato deve essere inoltrata attraverso il servizio WEBCO РE' necessario inviare una nuova richiesta di emissione di C.O. ed allegare la denuncia di smarrimento ed una lettera firmata digitalmente dal legale rappresentante con la quale dichiara che il primo certificato è stato smarrito e che l'impresa si impegna a sopportare le conseguenze che potrebbero derivare dal suo utilizzo da parte di terzi

La richiesta è consentita entro 6 mesi dalla data di rilascio del Certificato di Origine smarrito.