Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Brescia
 
Homepage >> Amministrazione trasparente >> Attività e procedimenti >> Tipologie di procedimento
Invia ad un amico Stampa questa pagina

Procedimenti amministrativi

Si pubblicano in questa pagina i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza ai sensi dell'art. 35, comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

 

documento in formato pdf Procedimenti AREA AMMINISTRATIVA - aggiornato al 17 giugno 2015 (dimensione 53 kb)

documento in formato pdf Procedimenti AREA ANAGRAFICA - aggiornato al 11 agosto 2016 (dimensione 286 kb)

documento in formato pdf Procedimenti AREA PROMOZIONE - aggiornato al 25 gennaio 2016 (dimensione 144 kb)

documento in formato pdf Procedimenti AREA DI STAFF - aggiornato al 2 gennaio 2016 (dimensione 74 kb)

 

Titolare del potere sostitutivo in caso di mancata adozione del provvedimento conclusivo del procedimento (Art.2, comma 9-bis della L.241/90) in caso di inerzia del responsabile del procedimento e del responsabile ad emanare il provvedimento finale è il Segretario Generale della Camera di Commercio di Brescia: Dr Massimo Ziletti.

L'intervento sostitutivo può essere richiesto all'Ufficio Segreteria Generale e Presidenza - tel. 030.3725.213/206 - indirizzo PEC: camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it

 

Ultimo aggiornamento 11.8.2016

Archivio attività e procedimenti

In questa sezione sono reperibili i file relativi alle attività e procedimenti antecedenti a quelli attualmente in vigore.

segue

Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati

Per consultare le indagini di customer satisfaction condotte è possibile visitare la pagina Indagini di gradimento

 

link al sito www.adobe.com Per scaricare il software Acrobat Reader