Webinar gratuito LIBRI DIGITALI: 8 ottobre 2021

Seminario divulgativo: "PORTALE LIBRI DIGITALI"

L'iniziativa intende fornire la possibilità di conoscere e approfondire tutto quanto riguarda il portale Libri digitali, applicativo che consente di conservare, gestire e consultare i propri libri d'azienda (libri contabili, libri sociali, libri contabili tributari) in formato digitale.

Dove e quando: il prossimo seminario si terrà in modalità da remoto

Venerdì 8 ottobre 2021

dalle ore 10:15 alle ore 11:15

(alle ore 10:15 si terrà la prova di collegamento)


Destinatari: associazioni di categoria, professionisti, imprese, agenzie disbrigo pratiche, etc.

Docente/Assistente: Mateus Bonetti, collaboratore InfoCamere, esperto in materia.

Partecipazione: gratuita, previa iscrizione.

Modalit√† di iscrizione: collegarsi allo sportello virtuale SERVIZIonline, registrarsi se non si √® gi√† in possesso delle credenziali, accedere e visualizzare la pagina “Eventi” sezione “Seminari” e selezionare il seminario "LIBRI DIGITALI" oppure cliccare direttamente il seguente link di collegamento

Programma: documento in formato pdf Programma (dimensione 131 kb)

Posti disponibili: 100

Termine di adesione: 5 ottobre 2021

Segreteria Organizzativa: formazione@bs.camcom.it

Maggiori informazioni sulle modalità di accesso ai servizi sono disponibili alla pagina Servizio libri digitali

Incontri informativi con l'utenza

Al fine di consentire agli utenti convenzionati telemaco una maggiore partecipazione, viene predisposto, a inizio anno, il calendario delle riunioni che si tengono con il Conservatore, pur riservandosi la convocazione di eventuali ulteriori incontri straordinari in presenza di fatti eccezionali.

L'ufficio programmerà gli incontri per l'anno 2021 solo successivamente alla conclusione dell'emergenza dovuta a Covid19.

Modalità e luogo degli incontri saranno oggetto di specifica comunicazione da parte dell'Ufficio.

La partecipazione agli incontri con l'utenza √® libera e gratuita e non necessita di iscrizione preventiva.

Gli incontri si terrano presso il "salone ridotto" della sede camerale di Brescia.
L'entrata è situata sotto il porticato di via Einaudi, 23.

 

Per ricevere aggiornamenti e informazioni riguardanti il registro delle imprese e l'area anagrafica è possibile iscriversi al servizio di Newsletter area anagrafica.

Seminari formativi

SEMINARI FORMATIVI "COMUNICA"

Nell'ambito delle iniziative rivolte alla propria utenza, la Camera di Commercio di Brescia organizza periodicamente cicli di seminari formativi inerenti la spedizione telematica delle istanze tramite la procedura ComUnica. I seminari forniscono la possibilità di conoscere e approfondire, anche attraverso un confronto con funzionari esperti nel settore e la presenza, alternativamente, di un funzionario INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate, le normative e le procedure per la predisposizione e l'invio di istanze con Comunicazione Unica.
Collegandosi ai Servizi on line/eventi/seminari http://servizionline.bs.camcom.it/eventi/seminari/9 √® possibile visualizzare le iniziative formative, selezionare quella di interesse e procedere con l'iscrizione.

Coloro che sono gi√† iscritti ai seminari e che, a causa di sopraggiunti impedimenti, non intendono parteciparvi devono autonomamente cancellare la propria iscrizione collegandosi ai Servizi on line/eventi/seminari http://servizionline.bs.camcom.it/eventi/seminari/9, selezionare il seminario a cui si √® iscritti e procedere con la cancellazione. In tal caso √® possibile chiedere il rimborso della quota versata inviando il modulo di rimborso compilato e sottoscritto all'indirizzo p.e.c. registroimprese.brescia@bs.legalmail.camcom.it.

documento in formato pdf Rimborso quota corsi (dimensione 53 Kb)

Per aver diritto al rimborso della quota è necessario che la cancellazione dal seminario venga effettuata almeno con 24 ore di anticipo rispetto alla data dello stesso.

 

SEMINARI FORMATIVI RIVOLTI ALLE IMPRESE, AI PROFESSIONISTI, ALLE AGENZIE E ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA IMPRENDITORIALE

Nell'ambito delle iniziative rivolte alle imprese e alla propria utenza professionale, la Camera di Commercio di Brescia organizza periodicamente cicli di seminari formativi in relazione a tematiche connesse al registro delle imprese.
Collegandosi ai Servizi on line/eventi/seminari http://servizionline.bs.camcom.it/eventi/seminari/9 √® possibile visualizzare le iniziative formative, selezionare quella di interesse e procedere con l'iscrizione.

Coloro che sono gi√† iscritti ai seminari e che, a causa di sopraggiunti impedimenti, non intendono parteciparvi devono autonomamente cancellare la propria iscrizione collegandosi ai Servizi on line/eventi/seminari http://servizionline.bs.camcom.it/eventi/seminari/9, selezionare il seminario a cui si √® iscritti e procedere con la cancellazione. In tal caso √® possibile chiedere il rimborso della quota versata inviando il modulo di rimborso compilato e sottoscritto all'indirizzo p.e.c. registroimprese.brescia@bs.legalmail.camcom.it.

Per aver diritto al rimborso della quota è necessario che la cancellazione dal seminario venga effettuata almeno con 24 ore di anticipo rispetto alla data dello stesso.